Corso SAB 2020


Corso SAB 2020: si rinnova la collaborazione tra il Dott. Agr. Cesare Di Notte e l’agenzia formativa #sogeseter di Confcommercio Lucca.

Il Corso #SAB 2020 mira alla creazione di una specifica figura professionale capace di affrontare e di risolvere in maniera efficace le più attuali e complesse problematiche giuridiche connesse la #somministrazione degli alimenti. Il mercato del settore #agroalimentare è in forte espansione ed è sempre maggiore la richiesta di professionisti che sappiano operare in conformità alla normativa in materia di sicurezza alimentare. Il corsista riceverà infatti una #formazione interdisciplinare volta a fornire nozioni utili su aspetti tecnici tipici del settore (#haccp #merceologia #etichettatura #regolamenti #nutrizione e molto altro).

Il Corso SAB ha l’obiettivo di formare i futuri operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell’acquisizione del titolo di abilitazione professionale necessario per l’esercizio del commercio dei prodotti alimentari e/o per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande. Al termine del corso è previsto un esame finale superato il quale sarà rilasciato l’attestato di abilitazione professionale riconosciuto dalla Regione Toscana.

#confcommercio #lucca #lavoro #formazioneprofessionale #corsidiformazione #coaching #foodandbeverage #haccp #food #drink #beverage